Lightroom Preset gratis di FixThePhoto
Oltre 500 preset gratuiti per Lightroom con oltre 10,5 milioni di download! Non perdere questa occasione di avere gratuitamente questi preset per Lightroom CC Desktop. Questo è il modo più semplice per utilizzare i preset gratuiti di Lightroom progettati da fotografi professionisti. La nostra raccolta offre preset gratis per Lightroom per fotografie nei formati RAW e JPG. Questi preset Lightroom sono compatibili con Lightroom 4-6, Lightroom CC, Lightroom Classic e Lightroom Mobile.
I nostri migliori preset gratuiti per Lightroom includono:
- Nuovi preset di Lightroom gratuiti 2021
- migliori preset gratuiti per Lightroom 2020
- migliori preset gratuiti per Lightroom 2019
- Preset gratuiti per Lightroom con effetti
- Preset Lightroom per fotografi
- Preset Lightroom per Lightroom 5
- Preset gratuiti per Lightroom CC
- Preset gratuiti per Lightroom per Mac
- Preset di overlay gratuiti per Lightroom
- Preset Lightroom gratis Mobile
Preset mobili gratuiti per Lightroom
I preset gratuiti per Lightroom Mobile sono progettati da professionisti per aiutarti a migliorare le foto del tuo smartphone in pochi clic. Incredibili preimpostazioni mobili gratuite per fotografia di viaggio, ritratti di strada, gustose foto di cibo, architettura, natura, ecc.
Come avere i preset gratuiti di Lightroom?
Abbiamo oltre 500 preset per Lightroom che puoi scaricare gratuitamente. Fai clic sul pacchetto di preset per Lightroom che desideri per visualizzare le istruzioni dettagliate su come installare i preset per Lightroom e come installare i preset per dispositivi mobili di Lightroom con molti esempi prima e dopo. Iscriviti e ricevi tutti gli ultimi migliori preset Lightroom e sconti speciali!
Che cos'è Adobe Lightroom? Adobe Lightroom è un famoso software progettato da Adobe Co. per migliorare le foto con i preset per Lightroom. Basta aggiungere i preset a Lightroom e ottenere bellissime immagini in pochi clic. Scopri come avere Lightroom gratuitamente e i preset Lightroom.
Cosa sono i preset Lightroom? I preset di Adobe Lightroom sono impostazioni di Lightroom che aiutano a trasformare una fotografia nel modo che preferisci e quindi salvano l'esatta combinazione di impostazioni per altre immagini. I preset per Lightroom hanno .lrtemplate e l'estensione XMP. Con l'aiuto dei filtri gratuiti di Lightroom puoi regolare bilanciamento del bianco, nitidezza, contrasto, colori, ombre, temperatura, ecc.
Cosa sono i preset per Lightroom?
I preset per Lightroom possono essere un'alternativa all'editing manuale e alla correzione del colore per risparmiare tempo o per creare uno stile visivo coerente delle immagini. Il preset Lightroom è la posizione predeterminata di tutti o di alcuni cursori nel pannello di modifica di Lightroom.
In altre parole, puoi regolare il miglioramento della foto come preferisci, quindi salvare questa combinazione di cursori per un uso futuro su un'altra immagine. I pennelli Lightroom per i ritratti sono molto utili a questo scopo. Puoi anche creare preset per azioni come posizionare una filigrana, ritagliare, ecc. I preset possono essere creati da te o scaricati dal nostro sito web.
Come utilizzare i Preset Lightroom Fixthephoto?
Dopo aver scaricato e installato i nostri preset, puoi personalizzarli per adattarli al tuo stile e modificare l'opacità se necessario. Puoi sempre rimuovere i preset che non ti piacciono. Per farlo, fai clic con il tasto destro del mouse sul preset che non è più necessario e seleziona Cancella. Se elimini accidentalmente il preset sbagliato, premi Ctrl + Z (Win) o Cmd + Z (Mac) e l'azione verrà annullata.
Inoltre, puoi andare alla cartella con i preset di Adobe Lightroom e rimuovere tutto manualmente. Una cartella con i preset è disponibile in Adobe - CameraRaw - Setting - User Presets.
Se non hai ancora scaricato Adobe Lightroom Classic o Lightroom CC, scopri i diversi modi legali per avere Lightroom gratuitamente .
Per applicare un preset Lightroom a più foto contemporaneamente, scegli il preset che devi utilizzare in modalità Sviluppo. Quindi seleziona tutte le immagini dalla libreria a cui vuoi applicare il preset. Quindi, fai clic su Sincronizza, configura i parametri necessari e fai clic su Sincronizzazione.
Ricorda che questo metodo può essere utilizzato solo se le foto sono state scattate all'incirca nello stesso intervallo, con la stessa luce ed esposizione. Il metodo non ti garantisce di migliorare perfettamente ogni immagine ma ti fa risparmiare molto tempo.
Puoi anche sincronizzare i preset con Mobile Lightroom CC. Avvia la versione desktop di Lightroom CC, vai al menu File e seleziona "Importa profili e amp; Preset”. Puoi importare una cartella o più file di preset per dispositivi mobili di Lightroom, incluse combinazioni di preset e profili, e Lightroom CC importerà i file e li posizionerà nell'area appropriata dell'interfaccia.
Quando tutti i preset e i profili Lightroom vengono importati e impostati per la sincronizzazione, saranno disponibili su tutti i dispositivi collegati a questo account, nonché sul tuo account Lightroom (iPhone, iPad, Android e ChromeOS).